Il Centro di Riabilitazione San Raffaele Viterbo fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La Struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, è specializzata in riabilitazione fisica psichica e sensoriale per il recupero funzionale e sociale, ed è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nelle seguenti specialità:

Inoltre all’interno della struttura sono presenti:

Il San Raffaele Viterbo, circondato da ulivi secolari, dispone di 95 posti letto residenziali (dei quali 68 presso la struttura ed i rimanenti dislocati presso 4 microstrutture afferenti al Centro), 35 semiresidenziali e 100 trattamenti ambulatoriali di cui parte relativi all'Età Evolutiva e parte ai Disabili Adulti.

I pazienti ricoverati possono contare su di una serie di servizi assistenziali come i laboratori e la terapia occupazionale.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dalla relazione con animali e natura, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Viterbo si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

 

Dichiarazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017, n. 24

 


in cui si pratica anche l'onoterapia

PARM 2019 San Raffaele SpA

PAICA 2019 San Raffaele SpA

Direttore Sanitario

Dr. Piergiorgio Guidorzi

contatto rapido

0761 37891

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni